Care amiche e cari amici, è con grande gioia che vi annunciamo l’arrivo della seconda edizione del libro di Luigi Lai Sadanand, CI VEDIAMO PER IL MONDO – Il coraggio di essere me stesso. A dieci anni di distanza dal suo lungo e ricco viaggio intorno al mondo, Luigi riconsidera alcuni aspetti del suo pellegrinare alla luce della sua vita attuale, con moglie e figlio. IL LIBRO CONTIENE UN’INEDITO POST SCRIPTUM 2020 CON NOTIZIE E CURIOSITÀ SULL’ATTUALE FASE DI VITA DI LUIGI. Prefazione di Marco Cesati Cassin.
DAL RISVOLTO DI COPERTINA: “La storia che ritorna più spesso in tutte le culture del mondo è quella che Joseph Campbell ha chiamato il “Ciclo dell’Eroe”: un giovane uomo parte, compie delle imprese straordinarie che lo fanno crescere, si confronta con il mondo del mistero e, alla fine, ritorna a casa recando con sé un dono prezioso per la propria gente.
Luigi Lai incarna di nuovo, nel volume che avete tra le mani, questo antico mito. Viaggiate con lui alla ricerca di quel significato che dona senso all’esistenza. Incontrate uomini semplici e profondi, donne affascinanti e feconde, esperienze e culture arricchenti. E, alla fine, dopo aver esplorato il vasto mondo, vi auguriamo di poter condividere il sogno di Luigi, che si rivela essere il dono che ha riportato a casa.
Il libro nasce raccogliendo gli articoli pubblicati sul blog aggiornato durante i 13 mesi del viaggio. Un blog che è divenuto un piccolo fenomeno con il numero di lettori affascinati dai racconti di Luigi che sono aumentati di giorno in giorno.”
La recensione di Mauro Biancaniello
Il volume (cartaceo ed ebook) è acquistabile qui.
Se preferite la versione stampata su carta “da sciuri”, nella pregevole prima edizione la potete ordinare scrivendoci all’indirizzo: info@ericlea-editrice.com. Ottima anche come regalo aziendale o per acquisti in grandi quantità (più di 5 volumi) a prezzi speciali.